Citofono con telecamera

Citofono con telecamera i migliori 3 articoli

Il citofono con telecamera è un dispositivo innovativo che unisce la praticità del citofono alla sicurezza offerta da una telecamera.

Questo prodotto offre ai proprietari di casa la possibilità di vedere e parlare con i visitatori prima di aprire la porta, garantendo così maggiore sicurezza e comodità.

Ecco alcune delle caratteristiche principali del citofono con telecamera:

Telecamera integrata: La telecamera integrata nel citofono consente ai proprietari di casa di vedere chi sta suonando alla porta, anche quando non sono a casa.

Questa funzione è particolarmente utile per evitare di aprire la porta a visitatori indesiderati.

Monitor LCD: Il monitor LCD incorporato nel citofono visualizza in tempo reale l’immagine della telecamera e permette ai proprietari di casa di parlare con i visitatori prima di aprire la porta.

Design elegante: Il citofono con telecamera presenta un design elegante e compatto, adatto a qualsiasi tipo di casa.

Questo prodotto si integra perfettamente con il design della porta d’ingresso, rendendolo discreto e al tempo stesso moderno e funzionale.

Funzionalità avanzate: Il citofono con telecamera dispone di numerose funzionalità avanzate, come la visione notturna, la registrazione video e l’allarme antifurto.

Queste funzionalità aumentano ulteriormente la sicurezza della casa e offrono un maggiore livello di comfort ai proprietari.

Citofono con telecamera VIRONE CETI senza Cornetta Monitor 7″con Scheda di Memoria TF Lettore di Schede e Portachiavi IP44

VIRONE CETI Citofono con Telecamera senza Cornetta Monitor 7"con Scheda di Memoria TF Lettore di Schede e Portachiavi IP44

Il citofono con telecamera VIRONE CETI è un dispositivo versatile e affidabile per la vostra sicurezza domestica.

Questo citofono vanta uno schermo LCD da 7 pollici con risoluzione di 800/480 pixel e un’ampia angolazione di ripresa dell’unità esterna di 105 gradi in orizzontale e 69 gradi in verticale, che vi permetterà di vedere chiaramente tutti i visitatori. Inoltre, i diodi infrarossi supplementari migliorano la visibilità notturna.

Per quanto riguarda il suono, il VIRONE CETI vi offre la possibilità di scegliere tra 12 melodie diverse, con un controllo del volume e un’impostazione della lunghezza della suoneria che va da 15 a 60 secondi.

Il volume può essere impostato in anticipo per 3 periodi diversi della giornata, come giorno, sera e notte. È anche possibile assegnare una melodia diversa per ogni unità esterna.

Il VIRONE CETI include anche 5 tag di accesso, che possono essere utilizzati per aprire la porta senza la necessità di inserire un codice o una chiave. È inoltre possibile acquistare tag supplementari o rimuovere tag precedentemente configurati.

In caso di visita, dopo aver premuto il campanello, viene avviata automaticamente una registrazione di 14 secondi.

La memoria incorporata è espandibile fino a 32 GB tramite una scheda microSD (venduta separatamente), e sarà possibile visualizzare in anteprima i video registrati per verificare se si è perso un visitatore.

Infine, il VIRONE CETI è espandibile e consente di configurare unità interne ed esterne aggiuntive per una maggiore copertura.

Acquista Ora su Amazon

Recensione inviata da Gianni T. Leggi tutte le recensioni..

BTicino 316913 Kit Videocitofono 2 Fili, con posto esterno, monitor interno 4,3″, idoneo per monofamiliare e predisposto per bifamiliare, bianco, compatibile con telecamera IP 391441

BTicino 316913 Kit Videocitofono 2 Fili, con posto esterno, monitor interno 4,3", idoneo per monofamiliare e predisposto per bifamiliare

Il BTicino 316913 Kit Videocitofono 2 Fili è la soluzione perfetta per la vostra villetta monofamiliare. Il kit include un posto esterno e un display interno da 4,3″ a colori con vivavoce.

Questo videocitofono è in grado di diventare compatibile con una villetta bifamiliare, grazie alla sua espandibilità fino a 2 postazioni interne aggiuntive, che offrono una funzione di interfono audio.

Il display interno per una villetta bifamiliare può essere scelto tra un display da 4,3″ (codice articolo 332253) o un display da 7″ (codice articolo 332353).

La connessione avviene tramite 2 fili (non inclusi), con una massima distanza di 100 metri.

Il BTicino 316913 Kit Videocitofono offre anche la doppia apertura: dalla postazione interna è possibile aprire sia il cancello che la porta.

Inoltre, questo kit è compatibile con una telecamera IP da esterno per la videosorveglianza (codice 391438), il che vi permette di avere un’ulteriore sicurezza nella vostra casa.

Prima di procedere all’acquisto, vi consigliamo di verificare la compatibilità dell’apparecchio con i dispositivi già installati nella vostra casa.

Il BTicino 316913 Kit Videocitofono 2 Fili è un’ottima scelta per la vostra villetta monofamiliare, che vi garantirà sicurezza e comfort nella gestione delle visite.

Acquista Ora su Amazon

Recensione inviata da Tiziano V. Leggi tutte le recensioni..

EZVIZ Videocamera campanello da 4.3 pollici WiFi Monitor citofono con batteria ricaricabile da 4600mAh, rilevamento del movimento PIR, audio bidirezionale, visione notturna, monitor incluso, DP1C

EZVIZ Videocamera campanello da 4.3 pollici WiFi Monitor citofono con batteria ricaricabile da 4600mAh, rilevamento del movimento PIR, audio bidirezionale, visione notturna, monitor incluso

Il prodotto EZVIZ Videocamera campanello da 4.3 pollici WiFi Monitor citofono con batteria ricaricabile da 4600mAh è un sistema di videocitofono intelligente e innovativo che offre una soluzione perfetta per la sicurezza della tua casa.

Il kit è composto da un monitor LCD da 4,3 pollici nero e un mini campanello per esterni con copertura impermeabile.

La fotocamera integrata ha un sensore a infrarossi e un angolo di visione di 104°, offrendo una visione notturna, antipioggia, antipolvere e antivandalo.

Può essere collegata a tutte le serrature elettroniche.

Il sistema è dotato di un monitor che può essere collegato all’applicazione mobile gratuita tramite WiFi.

L’utente riceverà una notifica sull’app del telefono ogni volta che un visitatore premerà il campanello. In questo modo, sarà possibile vedere, ascoltare e parlare con i visitatori alla porta tramite il telefono.

Il DP1C è inoltre dotato di una funzione di citofoni multipli, con un monitor analogico che soddisfa le esigenze di connessione a più famiglie.

La comunicazione è bidirezionale tra il monitor interno e la telecamera esterna, e il trasferimento di chiamata tra monitor è possibile.

Il sistema registra automaticamente foto o video ogni volta che viene attivato il rilevamento del movimento o quando il visitatore preme il campanello.

Le immagini possono essere salvate sulla scheda micro SD (non inclusa) o nel cloud.

Il DP1C è dotato di una batteria ricaricabile da 4600mAh che offre una lunga durata della batteria con un consumo energetico minimo.

L’app mobile gratuita consente di accedere e gestire lo spioncino, ed è compatibile con telefoni Android e iPhone.

Acquista Ora su Amazon

Recensione inviata da Sasha P. Leggi tutte le recensioni..

Leggi anche I migliori videocitofono con telecamera